venerdì 20 aprile 2018

A Brescia è arrivato Is@bag !!!

Eniwhere Fashion & Is@bag - Brescia

Viaggiare è una cosa che ho sempre amato e che amo sempre più ogni anno che passa. Il viaggio, anche solo di pochi giorni, è una delle cose che rende la vita decisamente migliore. Quando mi muovo voglio essere pronta a 360 gradi e adesso ancor di più. Per viaggiare bisogna essere organizzati e questo vale soprattutto per me visto tutto il bagaglio che mi porto appresso. Quando ho avuto la fortuna di visitare il nuovo store Is@bag a Brescia quasi non credevo ai miei occhi.....

Is@bag : la tua scelta di stile


Siamo ormai in piena primavera e già dalla prossima settimana ci sarà per molti di voi la possibilità di viaggiare per due, tre giorni o addirittura per una settimana, mettendo insieme un ponte e l'altro. Siete sicuri di essere pronti per quanto riguarda il bagaglio? Io assolutamente no. Per questo ho fatto tappa nel nuovo store Is@bag, da qualche mese aperto in pieno centro a Brescia ed ho scoperto un mondo che non immaginavo. 
Guidata dalle mani esperte di Luisa e Francois ho passato in rassegna tutti i brand presenti in negozio. Ce n'è un po' per tutti i gusti e vi consiglio di farci un salto se dovete acquistare la valigia perfetta per il vostro viaggio. Si va dalla linea Salsa in leggerissimo policarbonato alla inconfondibile Topas in alluminio (entrambe di Rimowa) fino alla super tecnica 19 Degree Aluminium di Tumi che esiste nelle colorazioni Matte Black, Silver, Ivory Gold e si può anche personalizzare con le proprie iniziali. Fantastico, non credete?!?!?.  Sia per Tumi che per Rimowa Is@Bag è distributore ufficiale per Brescia e Provincia. Si tratta di prodotti estremamente robusti (nonostante la loro leggerezza) e facili da muovere grazie al sistema di ruote brevettato Multiwheel®. Come potete vedere dalle foto, io l'ho provata con le mie mani e vi assicuro che è davvero comodissima. Se volete viaggiare comode, anche solo per una giornata, Tumi realizza anche comodi zaini. Quello blu che indosso io è della linea Voyager ed è super confortevole. 
Se invece puntate ad una valigeria meno tecnica e decisamente più stilosa, vi consiglio la linea Bellagio di Bric's. Magari nel color panna con le finiture in pelle, decisamente la mia preferita. Vi farà sentire davvero glamour. Uscendo dal negozio con questa borsa da viaggio tra le mani mi immaginavo già in vacanza in Costa Azzurra!!!

"Ogni valigia che fai è una storia in più da raccontare"

(_iaci, Twitter)


Tra i marchi di valigeria troverete anche Samsonite ed il simpatico American Tourister, ma il negozio non è dedicato esclusivamente agli accessori da viaggio. All'interno c'è un intero universo di borse. Sì, proprio di questo accessorio che io amo così tanto. Vi cito solo alcuni nomi: Alviero Martini 1a Classe, Trussardi e.... e..... E non ve lo dico. Fateci un salto e scoprite tutti i brand lungo le pareti del negozio. È a Brescia in pieno centro, vi si può accedere lungo il Corso X Giornate o  direttamente da Piazza Duomo. Poi raccontatemi cosa ne pensate. 
Buon venerdì,
Eni


Eniwhere Fashion & Is@bag - Brescia

Eniwhere Fashion & Is@bag - Brescia

Eniwhere Fashion & Is@bag - Brescia

Eniwhere Fashion & Is@bag - Brescia - Rimowa

Eniwhere Fashion & Is@bag - Brescia - Bric's

Eniwhere Fashion & Is@bag - Brescia

Eniwhere Fashion & Is@bag - Brescia - Rimowa

Eniwhere Fashion & Is@bag - Brescia

Eniwhere Fashion & Is@bag - Brescia

Eniwhere Fashion & Is@bag - Brescia

Eniwhere Fashion & Is@bag - Brescia

Eniwhere Fashion & Is@bag - Brescia

Eniwhere Fashion & Is@bag - Brescia

Eniwhere Fashion & Is@bag - Brescia

15 commenti:

  1. Love the red suitcase! It looks beautiful and high quality too.
    Of course, your style is always amazing!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  2. Che bel negozio e quanti prodotti interessanti!
    Peccato che non abito più a Brescia...
    Nuovo post “BARTS KIDS: accessori per l’estate 2018” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  3. Proposte davvero meravigliose.Viaggio molto spesso e ho un'infinita combinazione di valige di ogni formato.Però devo dire che questa tua selezione mi ha ispirato,devo avere assolutamente quella dell'ultima immagine...la adoro.
    Un bacione cara
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Wow!! They are super cute and cool! I love the red one :)
    xx

    Eli

    www.curly-style.com

    RispondiElimina
  5. What a lovely shop! So many gorgeous choices! Xx

    http://www.elegantduchess.com

    RispondiElimina
  6. So many nice travelling bags! I need to get one but who knows when I'll be able to go even on a short 2-days long trip :)

    RispondiElimina
  7. All of them are very nice :D i really liked the backpack and the red suitcase!!
    thank you for your comment have a nice day ^^

    http://lalabetterdayz.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  8. I'm a sucker for good luggage. Thanks for sharing hun, great post xx

    http://www.thatnewdress.com

    RispondiElimina
  9. Mi hai ricordato con questo post che dovrei proprio cambiare il trolley!
    Sono davvero tutti molto belli!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  10. Quante belle valigie!! Sono anni che mi riprometto di cambiare trolley e non mi decido mai a farlo... mi sa che è arrivato il momento!
    Un bacione! 💕 F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  11. These suitcases look nice :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com

    RispondiElimina