martedì 31 marzo 2015

Flared jeans...

Eniwhere Fashion - Flaired jeans and caban blue

Ci sono delle tendenze moda che mi piacciono particolarmente. Tendenze che non mi piace chiamare stagionali. Tendenze che non dovrebbero mai passare di moda perché le reputo cosi belle da volerle ogni anno. Una tra queste è quella dei flared jeans.
Pur non essendo una grandissima amante degli anni '70 (mi piace lo stile ma non lo reputo uno tra i miei preferiti), ho sempre amato questo modello che, insieme agli abiti boho, ritengo così chic, pur non essendolo.
Già da adolescente, amavo vedere le foto sulle riviste patinate delle modelle con jeans zampati e abiti boho su cavalli, nei prati o nelle feste che si organizzavano soltanto in quei anni. Perciò sono contenta che finalmente adesso tutte noi possiamo usarli anche se io sinceramente non ho mai smesso. Di moda o no, quando mi piace un capo difficilmente ci rinuncio e quindi ne ho sempre fatto uso...non avrò mica rilanciato questa moda??? Ahahah!!!
Così ho pensato che fosse appropriato proporvi un outfit con un jeans a zampa. Avrei preferito essere nella location adatta (su un cavallo magari) e con una camicia boho, ma purtroppo i miei outfit sono fatti spesso in pausa pranzo perciò niente prato e cavallo, ma semplicemente una zona industriale e per rendere il mio look più urban (mi piace usare queste parole, fanno sentire più importanti, tipo quando chiami le cose in inglese perché fa più figo) ho deciso di abbinarci una blusa morbida color panna e un caban blu. Sotto ovviamente (e giustamente) un tacco alto, chiaro per richiamare il colore della blusa. E' più forte di me ragazzi, in questi casi non riesco ad eccedere. 
Vi lascio a questi scatti. Che ne pensate? Voi li amate i flared jeans?
Un bacio grande,
Eni


Eniwhere Fashion - Flaired jeans and caban blue

Eniwhere Fashion - Flaired jeans and caban blue

Eniwhere Fashion - Flaired jeans and caban blue

Eniwhere Fashion - Flaired jeans and caban blue

Eniwhere Fashion - Flaired jeans and caban blue

Eniwhere Fashion - Flaired jeans and caban blue

Eniwhere Fashion - Flaired jeans and caban blue

Eniwhere Fashion - Flaired jeans and caban blue

Eniwhere Fashion - Flaired jeans and caban blue

Eniwhere Fashion - Flaired jeans and caban blue

Eniwhere Fashion - Flaired jeans and caban blue

Eniwhere Fashion - Flaired jeans and caban blue



Nel mio outfit
Caban - Mango
Blusa - Zara
Jeans - Mango
Scarpa - Zara
Borsa - Zara


91 commenti:

  1. Ciao Eni! Io ami tantissimo gli anni '70 per cui non possono che piacere un sacco pure i flared jeans, li ho usati tantissimo nell'adolescenza. A te poi stanno perfetti e sono molto carini così abbinati con la blusa, li hai reso molto eleganti. Sei bellissima e trasmetti sempre buonumore. Un bacione!:**

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Eni!
    The way you wear them, they look good on you!
    I specially like the combination with the caban!
    ciao Markus
    www.markusjerko.at photography

    RispondiElimina
  3. Anche per me è un capo intramontabile sarà perché li indossava spesso mia madre in alcune foto degli anni 70 ma li ho sempre amati infatti li ho indossato proprio domenica presto pubblicherò le foto sul blog

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Eni! Devo dire che io invece la moda anni '70 la adoro proprio e in particolare i jeans a zampa li ho sempre portati... anche quando in giro si vedevano solo ultra-super-skinny!! Molto bello questo look tutto in blu, super chic anche in jeans!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  5. Bellissima la blusa...i pantaloni ti stanno benissimo <3

    THE WALKING FASHION

    RispondiElimina
  6. Io adoro questo stile, Eni. splendidi i pantaloni. Mi piace molto anche la borsa

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/maglia-con-frange/
    grazie

    RispondiElimina
  7. Ciao Eni mi piace un sacco questo outfit e poi adoro i flare jeans e non vedo l'ora di acquistarne uno :)
    Un bacione e buona giornata
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Stupendi *_*

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  9. Ti stanno molto bene! E comunque l'outfit è perfetto anche senza la camicia boho :)
    bacio

    Ellysa

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i tuoi flared, li voglio anche io così ! Un bacio

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  11. ciao.. stai molto bene... mi piace tanto questo outfit ^_^
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  12. ma che carina quella borsa - uno dei miei modelli preferiti. Devo assolutamente trovarla.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  13. You gorgeous in flared jeans! Beautiful outfit and lovely blouse!
    Have a nice day:)


    jointyicroissanty

    RispondiElimina
  14. Unas fotos muy bonitas, me gusta como te sienta el azul marino, es muy elegante.

    http://www.memoriesapril.com

    RispondiElimina
  15. Nice. You look great!!!

    www.hisfashiomhighness.com

    RispondiElimina
  16. Io sono d'accordo con te nel non volerla chiamare questa una semplice tendenza...devo dire che sei davvero bellissima,adoro il tuo outfit,molto chic,ma soprattutto trovo che questi jeans ti stiano benissimo!!! Un bacio grande tesoro
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  17. Love the jeans! You styled them perfectly

    Mel
    www.girlandthepolkadot.com

    RispondiElimina
  18. Awesome outfit!
    Have a nice day!
    Natallia Jolliet
    http://www.alexphotographygeneva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Amazing outfit - you look stunning!

    xoxo,
    http://camillajulie.dk/

    RispondiElimina
  20. your rings are so pretty! love them, this outfit is stunning and suits you too!:) x x

    http://millieerosee.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  21. Io amo profondamente lo stile anni 70 e il tuo look è carinissimo! Quella borsa l'avevo adocchiata anch'io da zara!
    www.closeupblog.com
    https://www.facebook.com/blogcloseup

    RispondiElimina
  22. Io amo profondamente lo stile anni 70 e il tuo look è carinissimo! Quella borsa l'avevo adocchiata anch'io da zara!
    www.closeupblog.com
    https://www.facebook.com/blogcloseup

    RispondiElimina
  23. Stai benissimo con questo look, adorabili i jeans!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  24. You look gorgeous! i think that the blue color looks amazing on you!
    I have a new post if you want to see it ---> Fashion Blog: The Silver Feline

    RispondiElimina
  25. Gorgeous! I love your top and handbag!

    www.dressed2dnines.com

    RispondiElimina
  26. Great photos! I never was a massive fan of wide leg jeans trend but these one with the white blouse look so chic on you :)

    RispondiElimina
  27. You have nice taste in clothes, seriously. I love the way you look! The outfit is so feminine, and modish at the same time. Such an effortless chic! In addition, those photographs turned out so great;)
    Wish you a wonderful day ahead!

    RispondiElimina
  28. I love that flares are back! Great look, lady!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina
  29. Hello beautiful Eni! Everything about this outfit is perfect. The navy blue and white color combo looks amazing and super chic and you look super gorgeous as always. Have a wonderful week! xoxo, Jeannette

    www.msjeannieandhercloset.com

    RispondiElimina
  30. E fai benissimo a non eccedere, perché non ti serve farlo! Sei splendida e questo basta! Bellissimo look, molto sofisticato, i jeans mi piacciono molto ma ancora non li ho presi, ci metto un po' a lanciarmi con gli outfit!

    RispondiElimina
  31. Sono stupendi quei jeans e mi piace tantissimo tutto l'outfit, veramente raffinato e di classe!
    Bellissima la blusa!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. Oh i love that look on you So gorgeous and chic!!!
    XoXo
    www.missleote.com

    RispondiElimina
  33. Oh I love your top! It is so cute!
    Melanie @ meandmr.com

    RispondiElimina
  34. I need to find a cute pair of flares

    http://hashtagliz.com

    RispondiElimina
  35. Ciao Eni,
    bellissimi questi jeans mi piacciono moltissimo ed anche la camicia!!!
    Baci
    Dorothy
    http://frufruprincess.com/2015/03/30/merletto-and-sneakers/

    RispondiElimina
  36. My dear Eni, always so impeccable. I really like your style. A perfect look like everyone. Many kisses.
    www.livelove-polly.com

    RispondiElimina
  37. Bellissimo look! Mi piace molto la blusa e il cappotto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  38. This outfit is beautiful! Totally timeless and classic. I love the navy coat and the flared jeans. They look awesome on you!

    https://forsevenseasons.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti stanno benissimo i jeans a stampa, io invece non mi ci sento molto a mio agio! Bella anche la borsetta!

      Elimina
  39. Sì, mi piacciono e anche molto il tuo look cara!!
    Un bacione!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  40. ti stanno benissimo questi jeans!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  41. Great outfit as always...so chic!

    http://www.fashionpumpkin.com

    RispondiElimina
  42. Io adoro la moda anni '70! Anzi, probabilmente è, tra tutti, lo stile che preferisco!
    Fantastici i tuo flared jeans, mi piace l'abbinamento con la blusa e anche con quelle scarpe!
    Un bacetto
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Such beautiful Outfit
      class and style is all over you my dear :}
      fabulous post
      xoxo
      www.StunningChic.com

      Elimina
  43. Very chic and causal look, love it.

    http://mimiandchichi.com/

    RispondiElimina
  44. Such a cozy look, love your jeans so much. *__*
    New outfit is online...

    RispondiElimina
  45. Great jacket - love the look!

    - Deniz
    www.dressedupdeniz.com

    RispondiElimina
  46. Fabulous as usual, darling. Love the slightly flared jeans!

    Euriental

    RispondiElimina
  47. Love your bag, very pretty. Great outfit. xx
    http://ninasstyleblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. Ciao Cara,
    foto e outfit meravigliosi!! Adoro la tua borsetta!!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  49. As a child, I remember seeing an older girl with the coolest pair of flares. Super skinny with an ultra-wide flare - like, really ultra-wide. She was the chicest girl I think I had ever seen. Granted, this was the 90s, but they're coming back... and I think it's high time I find myself an equally cool pair. Grazie for the inspo!

    Emily | faitboum.com

    RispondiElimina
  50. I like your bag and smile :)
    kisses
    Kasia http://nieperfekcyjnakasia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  51. Bellissima con questo outfi!!! Adoro i jeans!!!
    Baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  52. Semplice ma molto chic! Adoro come ti stanno questi pantaloni!

    My last post: Courregès Estée Lauder Limited Edition

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  53. Amazing classic look!

    http://www.simplethingsbyjok.com/

    RispondiElimina
  54. your style is amazing as usual! love it :))

    new post on my blog! Visit if you like, I'd be thankful :))

    http://neellzzstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  55. Good morning babe, how are you?
    I´m so in love with your pants, are amazing!

    Have a nice day!
    Come and visit my blog if you want!
    kisses from Mexico city,

    www.modacapital-blog.com

    RispondiElimina
  56. J'adore your jacket, love the color and the shape, it is perfect :)

    www.taimemode-fashionblog.com

    RispondiElimina
  57. Love that jeans! and your style!
    Always really cute dear!
    Xoxo
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  58. Ciao!!

    Grazie di cuore per i complimenti sui miei quadri ;) Si si, li faccio io, e se ti interessa li vendo, a prezzi bassi...se te ne interessa qualcuno sul blog sotto Paintings trovi il mio sito dove li puoi vedere tutti ;)

    Trovo che il tuo look sia delizioso, di gran gusto, chic, e poi io amo il blu!

    Torna presto a trovarmi, bacioni

    Paolo

    RispondiElimina
  59. Molto belli i jeans!!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  60. Great outfit in navy blue! You look so pretty, Eni :D

    xoxo,
    Mode in Technicolor

    RispondiElimina
  61. Look perfeito unhas encantadoras amei,
    Curta e siga o meu canal:https://www.youtube.com/watch?v=3xZdo8xMv34

    RispondiElimina
  62. Bellissimo il tuo caban!

    T-shirt bianche con scritte particolari su
    lb-lc fashion blog| bloglovin'

    RispondiElimina
  63. This outfit is gorgeous and you look wonderful!)

    http://marylyl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  64. Mi piacciono troppo come li hai abbinati!!
    Che bee anche le foto
    Buona serata

    RispondiElimina
  65. Gorgeous outfit & pictures! Love the one of your laughing :)

    www.littleblackshell.com

    RispondiElimina
  66. Pero que linda!!!!! Estas preciosa!! Me encantan las fotos!!! Y el look es perfecto!! Besitos desde Galicia! ! Http://armameblog.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  67. Ciao mia dolce e stupenda Eni,
    sì assolutamente sì mi piacciono i flaired jeans e finalmente una blogger che sa la differenza (ne ho lette di ogni in giro per il web e scommetto che anche tu). Devo dire che invece io amo molto gli anni '70... forse perché ci sono nata e guardavo incantata i look di mia mamma ;)
    Tu sei bellissima in queste foto e adoro come l'hai interpretato, restando sempre fedele al tuo bellissimo stile.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  68. Gorgeous coat. I love this outfit so much, very retro and elegant casual look. <3
    Highland Hiatus

    RispondiElimina
  69. Io li adoro e questi te li copio.. ;-)
    Un bacione

    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  70. Such beautiful post
    class and style is all over you my dear :}
    xoxo
    www.StunningChic.com

    RispondiElimina
  71. You look so chic! Such a beautiful outfit and gorgeous photos :)

    XX, SS || A Little Seersucker Sass

    RispondiElimina
  72. Flared jeans are definitely making a comeback. You look great in them!

    Tina
    www.justatinabit.com

    RispondiElimina
  73. i love it. such a great style. cool pics



    Check out my new post on my blog about Waikiki / Hawaii

    http://carrieslifestyle.wordpress.com


    Posts online about Hollywood, Military Style, Pastel Looks, South Africa, Beijing....

    RispondiElimina
  74. I love flared jeans, perfect for spring
    xo
    www.laurajaneatelier.com

    RispondiElimina
  75. You inspire me! You beautiful woman who has a great sense of style . Do you love fashion and I love your style:) Your outfit is so perfect! Your jeans are beautiful I am looking for jeans in the cut:) Love your utfit:)

    Thanks you for your visit on my blog:)
    Kisses
    Monika

    RispondiElimina
  76. Looks amazing this outfit

    Kiss kiss.*Jo
    http://joandcompanystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  77. You gorgeous in flared jeans! Beautiful outfit and lovely blouse!

    KISS,VIOLET!!

    RispondiElimina
  78. Stupenda la blusa, perfetta per quell'outfit!
    Bacio
    Ele

    www.fricchettosa.com

    RispondiElimina
  79. You looks very nice and chic! Love the blouse!
    Kisses from Menorca!

    RispondiElimina