martedì 7 gennaio 2014

Eniwhere Fashion photostories part 1

capelli biondi - roma

Ciao a tutte. Ho deciso di inserire questo post con alcune mie foto scattate negli ultimi cinque anni per farmi conoscere un po' meglio da voi. Ci sono foto scattate in casa, al ristorante, in città, al lago, al mare, in collina, persino in montagna, anche se questa è una destinazione che a dir la verità non mi piace tanto..... (fa sempre freddo anche in estate!!!! Brrrrrrrrr....)




capelli raccolti sarnicofrangetta Spagna



capelli raccolti bolognacapelli corti piacenza

Ho sempre avuto i capelli lunghissimi, nonostante abbia sempre variato con le tonalità e con le tipologie di taglio. Ho provato persino l'ebbrezza della frangetta (cosa che difficilmente rifarò) e qualche anno fa ho avuto persino la pazza idea di tagliarli corti. Si sa, noi donne abbiamo sempre voglia di cambiare, soprattutto a partire dai capelli e qui ne potete vedere alcuni esempi. Quando riguardo le fotografie in cui li avevo corti sento talvolta la tentazione di tagliarli un'altra volta, poi rinuncio. Anche io come molte di voi sono continuamente rapita dal fascino del capello lungo!!!!


Capelli corti milanocapelli corti Cinque Terre


 Nonostante tutto questo, la foto qui sotto è una delle mie preferite!!!!

Capelli corti - Bienno



capelli raccolti - Bresciacapelli corti


Comunque sono tutte immagini, come quelle che metterò prossimamente in Eniwhere Fashion photostories part2, in cui per un motivo o per un altro sono stata felice e di cui conservo ancora oggi un bel ricordo. 




Spero quindi che possano aiutarvi a conoscermi un po' meglio ed a chi mi conosce già (e magari era con me mentre scattavo queste fotografie) a ricordarsi di queste belle giornate. 


capelli biondi - santa margherita ligure


Ciao a tutte, un bacio, 
Eni

1 commento: